Sistemi Vrf

Condizionatore Hisense VRF Cassetta Quadri Split 5000 + 7000 + 7000 + 9000 BTU con unità esterna inverter AVW-41HJFHH1 - Prim... Condizionatore Hisense VRF Cassetta Quadri Split 5000 + 7000 + 7000 + 9000 BTU con unità esterna inverter AVW-41HJFHH1 - Prim... 2
  • 50%
Su ordinazione
Condizionatore Hisense VRF Cassetta Quadri Split con unità esterna inverter AVW-41HJFHH1, quattro unità interne cassetta 4 vie con pompa scarico condensa inclusa, quattro comandi a parete, quattro pannelli mini breeze, una coppia di collettori a 4 giunti Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. 

Scopri l’offerta Climaway relativa ai sistemi VRF - VRV: il condizionamento VRF si basa su un innovativo impianto di climatizzazione ad alto rendimento e alte performance estremamente flessibile. I condizionatori VRF rientrano in una speciale tipologia di impianti di climatizzazione ampiamente diffusa sia in ambienti lavorativi (industria e terziario) sia in ambienti residenziali.

L’acronimo del sistema VRF sta per “Variable Refrigerant Flow” e identifica sistemi capaci di funzionare sia per il raffrescamento, sia per il riscaldamento degli ambienti potendo anche gestire zone con diverse necessità di climatizzazione, basti pensare a zone esposte al sole tutto il giorno e zone rivolte a Nord di uno stesso stabile.

Come anticipato, i condizionatori VRF sono molto richiesti anche perché si tratta di sistemi, oltre che performanti, estremamente flessibili in termini di funzionamento: l’unità esterna di un sistema VRF - VRV può essere collocata fino a 125 metri di distanza rispetto all’unità di condizionamento VRF interna per un dislivello che può arrivare fino a 50 metri.

Inoltre, gli impianti del sistema VRF – VRV possono essere configurati per il collegamento di 256 unità di condizionamento VRF interne.

I sistemi VRF LG, Mitsubishi e Toshiba sono estremamente apprezzati anche per gli indiscutibili pregi quali un’installazione semplice e rapida e la completa modularità e flessibilità: grazie a queste caratteristiche, infatti, il sistema VRF o, sistema VRV, permette modifiche e ampliamenti successivi alla prima installazione facili e veloci senza la necessità di intervenire sull’installazione già presente.

Ricapitolando, i vantaggi dell’installazione di un sistema VRF sono:

  • Alta efficienza energetica;
  • Versatilità di utilizzo sia per raffrescare, sia per riscaldare;
  • Estrema flessibilità di installazione;
  • Alto numero di unità installabili;
  • Estrema flessibilità di modifiche e ampliamenti successivi all’impianto;

Contattaci per avere maggiori informazioni, un esperto Climaway sarà a tua disposizione per approfondire l’argomento e progettare secondo le tue esigenze l’impianto a sistema di condizionamento VRF ideale a marchio Toshiba, LG o Mitsubishi.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione