Hisense nasce in Cina nel 1969. Dopo essersi affermata sul mercato cinese come uno dei principali produttori di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione mobile, l’azienda si inserisce nel mercato europeo proponendo la sua gamma di prodotti e riscuotendo, negli ultimi anni, un buon successo. Oggi l’azienda è diffusa in tutto il mondo con 17 filiali oltremare, 7 centri di ricerca e sviluppo e 3 basi produttive all’estero.

Tra i prodotti di punta del marchio spiccano i climatizzatori: linee accattivanti e tecnologie all’avanguardia concentrate in un dispositivo dal costo contenuto.

 

La Linea Silentium di Hisense offre condizionatori full DC Inverter che utilizzano il gas ecologico R-32 per unire ai bassi consumi anche il rispetto per l’ambiente, grazie al nuovo gas con ridotto potenziale di riscaldamento globale (GWP). L’altro punto di forza della gamma è da ricercarsi nel nome stesso, ossia la silenziosità: meno di 16 dB nella modalità silenziosa, che garantiscono un comfort assoluto.

A ciò si aggiungono poi diverse caratteristiche che fanno dei condizionatori Hisense dei veri e propri dispositivi intelligenti adatti alle nuove smart home: controllo Wi-Fi per controllare il condizionatore direttamente dal proprio smartphone e da ogni punto della casa, riavvio a 8°C che rileva automaticamente la temperatura della casa e che mantiene così una temperatura sempre gradevole, riducendo anche l’umidità tra le mura domestiche.

La linea Hisense Silentium è pensata per offrire il massimo comfort anche in termini di salute, grazie agli speciali filtri ai carboni e antimuffa che mantengono l’aria pulita e salubre, neutralizzando batteri e polveri potenzialmente dannosi per la salute delle persone.

La regolazione è semplice e intuitiva grazie al display LED.

 

La linea di climatizzatori Hisense Mini Apple Pie, con le sue forme compatte, è adatta ad ogni tipo di installazione. Un piccolo concentrato di tecnologia e funzionalità grazie alla classe energetica A++ e al Cold Plasma Generator. Inoltre le alette del condizionatore possono oscillare sia orizzontalmente che verticalmente, garantendo così una diffusione del flusso d’aria a 360° e un comfort totale all’interno degli ambienti domestici.

A completare la gamma dei climatizzatori Hisense le linee Energy e New Comfort.

La linea New Comfort si contraddistingue per l’ installazione facile, grazie al design dell’unità interna e della piastra di montaggio che semplifica le operazioni in fase di montaggio e manutenzione .

La linea Energy utilizza anch’essa il gas ecologico R32, la tecnologia full DC inverter e la tecnologia WiFi per il controllo da remoto.

 

Grazie all’implementazione della tecnologia inverter 3D che si accompagna ad una nuova struttura della ripresa d’aria e della batteria di scambio, i condizionatori Hisense permettono un aumento dell’efficienza energetica e una riduzione dei consumi del 30\% rispetto ai condizionatori tradizionali. Inoltre, le unità singole di tutte le linee di climatizzatori Hisense sono universali: ciò significa che, nel caso vogliate installare un impianto multisplit in casa, potrete utilizzare le unità interne che preferite fra quelle proposte dal marchio.

 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione