Il vialetto di casa che finalmente si intravede, lo scalo di marcia più dolce, la ruota che accarezza ruvidamente il parcheggio e… Un’altra giornata di lavoro è alle spalle e ci si può godere la serata con i propri cari!

 

Immaginate ora che sia estate, e che magari sia uno di quei crepuscoli lunghi, caldi e umidi. Cosa ci sarebbe di meglio di poter indossare un costume e rinfrescarsi in una bella piscina idromassaggio da esterno, nella quiete del vostro giardino?

 

Le occasioni in cui regalarsi un momento di piacere di questo tipo sarebbe davvero la scelta ideale non mancano, anzi, abbondano: da una festa durante il weekend, con bambini che giocano e amici che ridono e scherzano, ad una pausa di relax tutta per sé, con un po’ di musica di sottofondo e un buon libro, da un bizzarro tuffo invernale, con l’acqua riscaldata e il vapore che si alza verso la volta fredda puntinata di stelle, ad un romantico tête-à-tête, con le giuste luci di atmosfera che riverberano sotto la superficie e un buon calice di vino appoggiato e ormai dimenticato sul bordo della struttura.

 

Una vasca idromassaggio da esterno o una minipiscina sono davvero una risorsa in grado di donare innumerevoli momenti di piacere e condivisione, grazie anche alla tecnologia di cui ormai molti modelli dispongono.

 

Nella selezione Climaway sono comprese soluzioni di benessere degne di un’autentica SPA, come la linea di miniscipine GLASS 1989, con eleganti pannelli in sintetico grigio o pregiate finiture in rovere, 41 getti idromassaggio, comando getti cervicali, cromoterapia, un riscaldatore da 3kW, una pompa da 3hP, 2 pompe di ricircolo, un ozonizzatore e due poggiatesta.

 

Azienda leader nel mercato del design per arredo bagno di alta fascia, Glass 1989 vanta uno stabilimento all’avanguardia situato ad Oderzo, in provincia di Treviso, un autentico gioiello produttivo espositivo di oltre 20.000 m² in cui operano 120 professionisti del settore, sempre volti all’innovazione tanto nei dispositivi da interno quanto in quelli, appunto, da esterno.

 

A livello di installazione, una minipiscina Glass1989 risulta pratica e rapida per l’operatore specializzato che dovrà eseguire le operazioni: conforme alle direttive bassa tensione 2006/95/CEE, e a quella sulla compatibilità elettromagnetica 2004/108/CEE, garantisce la piena sicurezza al personale che si prenderà carico della posa e dell’allacciamento.

 

In termini di costi, l’ampia gamma della collezione predisposta da Climaway consente di trovare agevolmente il prodotto perfettamente in linea con i propri desideri ed esigenze, grazie ad un range di prezzi estremamente convenienti che si attesta intorno alla forbice 5.000€ - 10.000€.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione