Dopo il grande successo ottenuto quest’anno, Samsung amplia la gamma e lancia per il 2018 una intera linea dedicata ai climatizzatori WindFree.

 

I condizionatori Samsung WindFree si distinguono tra tutte le proposte presenti sul mercato perché sono gli unici capaci di trasformare il flusso d’aria diretto in una delicata brezza avvolgente, grazie ai microfori presenti sullo split che diffondono l’aria in maniera uniforme e che contribuiscono a mantenere la temperatura desiderata.

 

La gamma dei Monosplit Samsung si arricchisce quindi quindi con il lancio sul mercato dei nuovi climatizzatori con gas ecologico R32 :

 

A. WindFree Light 9000 BTU AR09NXWXC e 12000 BTU AR12NXWXC: classe A++ in raffrescamento e A in riscaldamento, con garanzia di 10 anni sul compressore.

 

B. WindFree Classic 9000 BTU AR09NXPXB e 12000 BTU AR12NXPXB: classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Oltre ad avere 10 anni di garanzia sul compressore, questa gamma offre una garanzia supplementare di 5 anni sull’intero prodotto ed è dotata di una nuova funzione chiamata SPI AIR PURIFIER.

 

C. WindFree Pure Infine è il top di gamma dell’intera linea e sarà presente sul mercato in due taglie 9000 BTU AR09NXCXA e 12000 BTU AR12NXCXA; la classe energetica sarà A++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento, con un importante risparmio sui consumi. Questo prodotto godrà sia di una garanzia di 10 anni sul compressore, che di estensione a 5 anni sull’intero prodotto. Infine, oltre alla funzione SPI AIR PURIFIER, sarà dotato di una funzione supplementare con filtro PM2,5.

 

Nel 2018 Samsung mira quindi a superare il grande successo ottenuto dai climatizzatori Windfree nel 2017, trasferendo all’intera gamma la tecnologia all’avanguardia che ha segnato una svolta nel settore della climatizzazione e del trattamento aria.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione