- 50%
Candy Smart Lavatrice Carica Frontale CS1292DE-11 9Kg Classe D ***PRONTA CONSEGNA***
Candy Smart Lavatrice Carica Frontale CS1292DE-11 9Kg Classe D - Dimensioni 850 x 600 x 520
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Lavatrice Candy Smart a Carica Frontale 9 Kg
-CS1292DE-11
-Dimensioni (AxLxP) mm: 850 x 600 x 520 mm.
Smart inverter
Silenziosa ed efficiente
Candy utilizza solo motori inverter di ultima generazione per garantire livelli di rumorosità e vibrazioni tra i più bassi del mercato. Prestazioni di lunga durata con consumi energetici ridotti.
Meno tempo per lo stiro
Lo sapevi che con l'opzione Steam puoi ridurre i tempi di stiratura? Attivando questa speciale funzione, le fibre dei tuoi capi risulteranno più rilassate, proprio come te.
Trova subito il programma giusto
Usando il tuo smartphone potrai scoprire quale ciclo di lavaggio si adatta maggiormente alla tipologia dei tessuti e dei colori del tuo bucato. Grazie all'esclusiva funzione Snap&Wash della lavatrice Candy RapidÓ, ti basterà scattare una foto del cesto del tuo bucato e la tua lavatrice ti suggerirà il programma rapido più adatto, con la giusta temperatura e centrifuga.
Risparmia tempo
Scegli tra i 9 programmi rapidi ed efficienti. In meno di 1 ora (14', 29', 30', 39', 44', 59') otterrai i migliori risultati grazie allo Speed Drive Motor, che migliora l'azione di pulizia fino al 50% in più rispetto ai motori tradizionali.
Risparmia tempo ottenendo risultati perfetti
Speed-Drive Inverter è un motore brushless innovativo e durevole. È in grado di aumentare la performance di pulizia della lavatrice a libera installazione Candy fino al 50% (rispetto a un motore standard universale), riducendo il consumo di energia e le vibrazioni.
Igiene perfetta
L'esclusiva tecnologia Quick&Clean, della lavatrice a carica frontale Candy, miscela acqua e detergente in un'unica soluzione altamente concentrata. Il dispositivo la spruzza all'interno del cestello con un getto ad alta pressione, che penetra nei tessuti fibra per fibra. Questa nuova tecnologia aumenta il potere lavante del detergente, permettendo di abbassare le consuete temperature di lavaggio: lavare a 20° con la stessa performance di 40°, a 40° con il medesimo risultato di 60°, a 60° gradi rimuovendo anche lo sporco più difficile.