- 45%
Pompa di calore Monoblocco reversibile aria-acqua Mitsubishi Climaveneta i-BX-N015T Trifase Potenza frigorifera 14,7 kW Gas R410A
Avviamento obbligatorio (da acquistare separatamente) Mini Chiller Trifase Climaveneta I-Bx-N015T con sorgente aria da potenza frigorifera 14,7 Kw per la produzione di acqua refrigerata e/o riscaldata grazie ai compressori ermetici rotativi azionati da motori a velocità variabile (inverter driven). Gas refrigerante R410A. Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi. Questo prodotto può usufruire delle detrazioni fiscali Irpef del 50% o 65% N.B. Consegna stimata entro 15 giorni. Climaveneta I-BX-N
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Supporti e accessori
Pompe di calore
Pompa di calore reversibile aria-acqua Mitsubishi Climaveneta i-BX-N015T Trifase Potenza frigorifera 14,7 kW Gas R410A
ClimaVeneta Unità esterna monofase i-BX-N-N015T con sorgente aria da 14,7 kW per la produzione di acqua refrigerata e/o riscaldata tramite compressori ermetici rotativi azionati da motori a velocità variabile (Inverter Driven) che utilizzano il gas refrigerante R410A.
Questo prodotto può usufruire delle detrazioni fiscali Irpef del 50% o 65%
Applicazioni e Comfort
Edifici residenziali.
Locali commerciali.
Infrastrutture volte all’intrattenimento.
Uffici direzionali.
Hotel e Resort.
Strutture sanitarie.
Impianti centralizzati realizzabili con sistemi in cascata.
Tecnologia
Struttura costituita da basamento e pannelli autoportanti d’acciaio zincato a caldo, verniciato con polveri poliesteri RAL 7035.
Ventilatori assiali con regolazione continua della velocità che provvedono a migliorare la distribuzione dell’aria ottenendo bassi consumi e minimizzando il livello sonoro
Condensatore con tubi in rame e alette in alluminio e griglie di protezione batteria di serie fino alla taglia 015.
Gruppo idronico integrato senza alcun incremento delle dimensioni dell’unità comprendente di Pompa EC, motore brushless a commutazione elettronica a garanzia di bassi consumi e alte efficienze di sistema; flussostato, a protezione dello scambiatore per basse portate acqua, valvola di sicurezza; vaso di espansione; valvola di sfiato aria;
filtro a rete, non montato ma fornito con l’unità.
Evaporatore: scambiatore a piastre saldobrasate in acciaio AISI 316, esternamente rivestito con materassino anticondensa in neoprene a celle chiuse (CFC e HCFC-free), resistenza elettrica termostata a protezione contro la formazione di ghiaccio all’interno e basse perdite di carico e scambio termico ottimizzato.
Circuito refrigerante con valvola di espansione elettronica di serie che garantisce un flusso del refrigerante ottimizzato; un controllo preciso ed efficace della temperatura e una regolazione rapida ed elevata efficienza.
Compressore installato su supporti antivibranti in gomma e isolato acusticamente da speciale materiale fonoassorbente.
Funzionamento silenzioso
Le emissioni sonore sono ridotte grazie alla modulazione della frequenza del compressore e della velocità del ventilatore.
Speciale funzione antigelo
Dedicati algoritmi evitano la formazione di ghiaccio all’interno gestendo il funzionamento: della resistenza elettrica sullo scambiatore a piastre; della pompa in base alla temperatura dell’aria esterna; del flussostato in caso di mancanza di flusso.
L’unità è inoltre predisposta per funzionare, con miscele incongelabili, fino ad una temperatura in uscita dallo scambiatore di -8°C.
Estesi limiti di funzionamento
Particolare attenzione è stata posta al funzionamento invernale, che grazie alla tecnologia ad inverter è garantito oltre i normali limiti delle unità tradizionali.
Acqua prodotta fino a 60°C e fino -20°C di aria esterna per soddisfare un’ampia gamma di sistemi di riscaldamento e produrre acqua calda sanitaria tutto l’anno senza l’aiuto di fonti ausiliarie esterne. i-BX-N risulta essere ottima soluzione anche per il raffrescamento estivo garantito a pieno carico fino a 45°C di temperatura dell’aria esterna.