- 63%
Scaldacqua in pompa di calore per produzione acqua calda sanitaria Midea serie RSJ-35 da 300L Classe A
Scaldacqua in pompa di calore per produzione acqua calda sanitaria Midea (Clivet) RSJ-35/300RDN3-F1 da 300L. Classe energetica A. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi.
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Scaldacqua in pompa di calore per produzione acqua calda sanitaria Midea serie RSJ-35 da 300L Classe A
La gamma di scaldacqua a pompa di calore Midea è l’ultima frontiera nella produzione di acqua calda sanitaria. Una soluzione ideale per chi consuma grandi quantità di acqua, in quanto consente di sfruttare un’energia rinnovabile e inesauribile, quella dell’aria, assicurando un risparmio di energia fino al 65% rispetto agli scaldacqua convenzionali.
La disponibilità di acqua non sarà più un problema: a livello di gestione e utilizzo, gli scaldacqua Midea risultano semplici e intuitivi, con la possibilità di settare la temperatura massima e regolare la potenza, per tenere sotto controllo il consumo elettrico, mantenendo alti livelli di prestazioni.
ALTA EFFICIENZA ENERGETICA DI RISCALDAMENTO
L’unità adotta il principio della pompa di calore, che assorbe il calore dall’aria e lo rilascia nell’acqua per produrre acqua calda.
La classe di efficienza energetica stagionale di riscaldamento dell’acqua raggiunge la classe A.
SERBATOIO CON RIVESTIMENTO SMALTATO
Il contenitore dell’acqua è smaltato con un rivestimento allo zaffiro applicato ad altissima temperatura: il metallo e l’acqua non vengono mai in contatto per non determinare fenomeni di corrosione.
RESISTENZA ELETTRICA DI INTEGRAZIONE
Il prodotto è dotato di una resistenza elettrica per il riscaldamento dell’acqua in grado di integrare, secondo un sistema di isteresi programmabile, o sostituire il circuito frigorifero nella sua operatività.
SCAMBIATORE DI CALORE AVVOLTO
Il riscaldamento dell’acqua mediante il circuito frigorifero impiega uno scambiatore di calore avvolto intorno al contenitore per evitare contaminazioni tra refrigerante e acqua.
TEMPERATURA MANDATA ACQUA 65°C
La temperatura di mandata acqua può essere gestita con valori di temperatura regolabili fino a 65°C, per adattare il funzionamento a qualunque esigenza di prelievo.
FACILITA' DI INSTALLAZIONE
Facile da installare, servirà solo collegare i tubi dell’acqua. La pressione statica esterna di 25 Pa consente la canalizzazione dell’aria fino a 10 m.
SPECIFICHE TECNICHE
- Capienza: 300L
- Alimentazione: monofase 220-240V 50Hz
- Temperatura acqua: 65°C
- Dimensioni: 650 x 1920 mm (Diametro x Altezza)
- Peso: 145,5 kg
- Pannello comandi a bordo
Gas R-134
Silenziosità - 58 dB
Serbatoio ACS integrato
Acqua Calda Sanitaria
Resistenza di supporto
Energia rinnovabile